Foto




martedì 12 marzo 2013

Assemblea Regionale del 10/03/2013





Carissimi!

Si è appena conclusa l'assemblea regionale dei gruppi FUCI della Calabria, che ha avuto luogo presso la parrocchia della Madonna della Candelora (RC) del nostro assistente regionale, don Luigi Cannizzo che, assieme al rappresentate della presidenza nazionale Andrea Michieli e gli incaricati regionali Annamiriam Sabatini e Stefano Zoccali, ha presieduto questo incontro.
 
 
 
I punti discussi all'ordine del giorno sono stati i seguenti:
  • Discussione dello stato dei gruppi riconosciuti ed in formazione.
  • Partecipazione al Congresso nazionale di Rimini, dal 9 al 12 Maggio, in cui è stato presentato un programma approssimativo dell'evento. E' stato inoltre comunicato il termine ultimo per presentare le mozioni di indirizzo e statutarie per il prossimo anno accademico (da approdare in tale sede) e per le candidature al consiglio centrale.
  • Creazione di una cassa regionale, che provveda alle spese fucine di carattere regionale (viaggi degli incaricati ed altre attività varie).
  • Esposizione del lavoro svolto sin'ora dalla commissione "per un cambiamento condiviso", e discussione del relativo sondaggio che abbiamo compilato come gruppo negli scorsi incontri.
  • Apertura delle candidature per il ruolo di incaricato regionale maschile (scadenza 30/05/2013).

Nessun commento:

Posta un commento