Foto




venerdì 28 giugno 2013

A te, Francesca...

Una pioggia di palloncini colorati ti hanno accompagnata verso il cielo: sei diventata un angelo, il nostro angelo. Tutti ricordano il tuo sorriso pieno d'amore, che continua a rallegrare i nostri cuori; l'entusiasmo, la semplicità, la grinta. Sei entrata nelle nostre vite in maniera esplosiva, e hai trasmesso la tua voglia di vivere a tutti noi, impegnandoti in primis, nel sociale. 


Francesca Gallo, presidentessa 
FUCI Cosenza 2013
Come fucina hai mostrato sempre il tuo vivo interesse, esponendo il tuo pensiero, partecipando attivamente, curando ogni minimo dettaglio riguardante la parte spirituale e mantendo unito il gruppo, anche fuori dagli incontri settimanali. Purtroppo non hai potuto portare a termine il mandato di presidentessa, ma il lavoro compiuto fino a questo momento è stato alquanto esaustivo. 

Ti abbiamo scelta per rappresentarci, per mostrarti la nostra stima, per essere guidati da una persona straordinaria come te: determinata, altruista, coscienziosa, responsabile. Con te abbiamo riscoperto veri valori quali l'amicizia, ma ancor di più la famiglia. Tu sei il cuore della grande famiglia fucina. Arrivederci Kekka.




Alessandra Demaio

1 commento: