Foto




giovedì 10 ottobre 2013

Nuova Presidente Femminile del nostro gruppo

Sono Beatrice Garisto e da poco sono stata eletta come nuova Presidente Femminile del gruppo FUCI di Cosenza “Francesca Gallo”; dove ricoprivo il ruolo di Tesoriere. Avrei preferito ricevere questo incarico in un’altra circostanza, in un altro momento, ma il Signore ha voluto così. In uno degli ultimi messaggi di Francesca, delegandomi il ruolo di presidentessa al suo posto per il congresso di Rimini mi scrisse che si fidava di me e che ero adatta per questo ruolo. Votandomi avete riposto, anche voi, la vostra fiducia nei miei confronti, come mi fu affidata da Francesca a maggio. Spero tanto che questa fiducia non venga mai meno, e che il ruolo che mi avete assegnato sia realizzato in pieno e svolto nel migliore dei modi. D’ora in poi, con l’aiuto del nostro Presidente in carica Davide, e soprattutto con il vostro aiuto, cercherò di guidare al meglio il nostro gruppo. Grazie per la vostra fiducia e proverò a portare avanti anche gli ideali di chi mi ha preceduto in questo incarico. E per finire W la FUCI. 

4 commenti: