Foto




venerdì 5 giugno 2015

New President!!

Giorno 4 Giugno, il gruppo FUCI Cosenza "Francesca Gallo" si è riunito per un importante momento federativo: l'elezione del nuovo presidente maschile del gruppo per il biennio 2015-2017.

Il neo eletto Antonio Mazzei
con l'uscente Davide Spanò
A questo incarico, ricoperto fino a questo momento dall'ormai emerito Davide Spanò, si sono proposti due fucini del gruppo: il tesoriere Alessandro Giordano e il fucino Antonio Mazzei. I membri del gruppo sono stati quindi chiamati ad esprimere una difficile preferenza tra due ragazzi unanimamente riconosciuti come egualmente validi per il ruolo di Presidente. 

L'esito della votazione ha decretato come nuovo Presidente maschile Antonio Mazzei, che pertanto affiancherà Jessica Ritacco, attuale Presidente femminile, nonchè Carlo Borsani, segretario di gruppo, e lo stesso Alessandro Giordano, che mantiene l'incarico di tesoriere.

Da parte dell'intero gruppo vanno i più sentiti ringraziamenti a Davide Spanò per il servizio svolto ed i migliori auguri ad Antonio Mazzei per un buono e proficuo cammino in presidenza.

W la FUCI! ;)

I membri del gruppo FUCI Cosenza "Francesca Gallo"



Nessun commento:

Posta un commento