Foto




giovedì 10 dicembre 2015

Nuovo Tesoriere, "il Cermy"

Vincenzo Cerminara, nuovo tesoriere
Giorno 9 Dicembre, il gruppo FUCI Cosenza "Francesca Gallo" si è riunito per il consueto incontro settimanale durante il quale c'è stato un momento molto significativo, l'elezione del tesoriere di gruppo per il biennio 2015-17.

A questo importante incarico, che è stato ricoperto egregiamente fino ad Agosto da Alessandro Giordano, poi divenuto Incaricato Regionale, si è proposto il fucino Vincenzo Cerminara.

Vincenzo al suo terzo anno in FUCI, ha deciso che era arrivato il momento di mettersi al servizio del gruppo, di sostenerlo e aiutarlo. Tutti i membri sono stati ben felici di questa sua decisione tanto da averlo subito premiato e votato.

Presidenza al completo
Vincenzo si unisce quindi ai presidenti in carica Jessica Ritacco e Antonio Mazzei e al segretario Francesco Tripaldi che, molto contenti di questa elezione, supporteranno Vincenzo in questo nuovo percorso appena intrapreso.Tutta la presidenza augura a Vincenzo buon lavoro e buon cammino.

Finalmente il team di presidenza è di nuovo al completo e tutta la nuova squadra spera di compiere in maniera esaustiva questo servizio puntando su fiducia, stima e sostegno da parte di tutti i fucini.





E come dice sempre il nostro saggio Padre Luigi "non può esserci amicizia se non c'è stima e affetto gli uni nei confronti degli altri".

Nessun commento:

Posta un commento