Foto




venerdì 18 ottobre 2013

Squadra al completo!

Non è ancora giunto al termine questo primo mese in fuci, che il team cosentino è già pienamente attivo, ed è sceso in campo ben determinato. Risultato di ciò è sicuramente la maggiore affluenza da parte di giovani universitari, che mostrano una grande disponibilità nell'ascolto e interesse nell'esporre e confrontare le proprie idee. 
C'è una forte curiosità nel frequentare anche altre associazioni presenti in zona, così come è avvenuto lunedì 14 ottobre, in seguito all'invito da parte dell'Azione Cattolica, che ha voluto ricreare un momento di condivisione, in cui si è riscontrato quel senso di ricerca e crescita, nonostante i cammini siano differenti; e come avverrà mercoledì 23 ottobre, giorno della festa di accoglienza degli studenti universitari, presso la parrocchia S.Paolo Apostolo.
L'intento principale resta quello di voler ampliare le conoscenze culturali, non solo tramite una lettura sul web, ma provando a realizzare un'analisi più acuta, tramite l'incontro con docenti, cosi come si sta programmando per capire più a fondo la figura di Simone Weil.
La novità riguarda l'elezione di cariche rinomate, quali quella di tesoriere, assegnata ad Alessandro Giordano, che prende il posto dell'attuale presidentessa Beatrice Garisto; ma anche cariche esordienti come quella di segretario, assegnata ad Alessandra Demaio, che insieme al resto della squadra, sperano di compiere in maniera esaustiva questo servizio, puntando su fiducia, supporto e collaborazione di tutti i fucini.
Buon lavoro!

3 commenti: